Europa League, Roma-Fiorentina: ecco il programma delle due squadre

In attesa della sfida di giovedì sera all’Olimpico le due squadre proseguono con il lavoro per arrivare al meglio all’incontro

di Redazione, @forzaroma

Dopo la parentesi negativa di ieri sera, la Roma deve già pensare alla partita europea di giovedì sera contro la Fiorentina di Vincenzo Montella. Ecco il programma di domani, a 24 ore dalla sfida valida per il passaggio del turno, delle due squadre.
Alle ore 11, presso il “Centro Sportivo Fulvio Bernardini” di Trigoria, i giallorossi svolgeranno l’allenamento di rifinitura. I primi 15 minuti dell’allenamento saranno aperti ai media. Nel pomeriggio, presso la Sala Stampa di Trigoria, Garcia, e un calciatore del club, incontreranno i giornalisti per la consueta conferenza stampa pre-match. Sulla sponda viola, alle 15:00 il gruppo si allenerà sul terreno di gioco del Centro Sportivo della Fiorentina. Anche qui, la sessione sarà aperta ai media per i primi 15 minuti. Infine alle 19:30, sarà la volta di Montella di rispondere alle domande presso la sala stampa dello stadio “Olimpico” di Roma, anche egli accompagnato da un calciatore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy