Domani alle ore 13 ci saranno i sorteggi dei gironi della prossima Europa League. La Roma avrà la possibilità di riscattarsi dopo la finale di maggio persa contro il Siviglia. Terminati da poco i play-off, adesso la lista delle possibili avversarie è completa. Sicuramente i giallorossi, che si trovano in prima fascia insieme all'Atalanta, nella fase a gironi non potranno incontrare Liverpool, West Ham, Villareal, Bayer Leverkusen, Rangers e Ajax (anch'esse teste di serie). Di seguito, l'elenco aggiornato delle squadre che potrebbero sfidare i giallorossi nella fase a gironi e che competeranno per raggiungere la finale di Dublino:
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Europa League, play-off terminati: ecco tutte le possibili avversarie della Roma
I giallorossi in prima fascia insieme all'Atalanta sicuramente non potranno sfidare Liverpool, West Ham, Villareal, Bayer Leverkusen, Rangers e Ajax nella fase a gironi
SECONDA FASCIA
Sporting, Slavia Praga, Rennes, Olympiakos, Real Betis, Marsiglia, Qarabag, Lask
TERZA FASCIA
Molde, Brighton, Sheriff, Friburgo, Sparta Praga, Maccabi Haifa, Sturm Graz, Saint Gilloise
QUARTA FASCIA
Tolosa, Aek Atene, Backa Topola, Servette, Panathinaikos, Rakow, Aris Limassol, Hacken
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA