- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
LONDON, ENGLAND - APRIL 18: David Moyes, Manager of West Ham United, reacts with Xabi Alonso, Head Coach of Bayer Leverkusen, during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between West Ham United FC and Bayer 04 Leverkusen at Olympic Stadium on April 18, 2024 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Arriva un retroscena curioso direttamente da Londra, dove questa sera si è disputata la gara tra West Ham e Leverkusen. I tedeschi hanno ottenuto il passaggio del turno in semifinale pareggiando 1-1 dopo la vittoria dell'andata. Al termine della partita Xabi Alonso e il suo staff si sono collegati tramite uno smartphone per scoprire chi avesse passato il turno tra Roma e Milan. Alla notizia della vittoria dei giallorossi sui rossoneri anche all'Olimpico per 2-1, il tecnico spagnolo si mostra impassibile, esulta invece il suo staff, felice dell'incrocio con i capitolini. Sfida, dunque, che pare già cominciata tra i neo campioni di Germania e la squadra di De Rossi. Sarà una rivincita dopo che l'anno scorso i tedeschi uscirono dalla competizione proprio per mano della Roma anche in quel caso in semifinale. In conferenza stampa DDR ha commentato l'episodio: "Non ho visto la scena, magari un senso di rivincita. Lui è uno che da calciatore aveva una grande eleganza, c’è sempre stata stima reciproca, nutro ancora grande stima per quello che sta facendo e come persona".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA