Arriva un retroscena curioso direttamente da Londra, dove questa sera si è disputata la gara tra West Ham e Leverkusen. I tedeschi hanno ottenuto il passaggio del turno in semifinale pareggiando 1-1 dopo la vittoria dell'andata. Al termine della partita Xabi Alonso e il suo staff si sono collegati tramite uno smartphone per scoprire chi avesse passato il turno tra Roma e Milan. Alla notizia della vittoria dei giallorossi sui rossoneri anche all'Olimpico per 2-1, il tecnico spagnolo si mostra impassibile, esulta invece il suo staff, felice dell'incrocio con i capitolini. Sfida, dunque, che pare già cominciata tra i neo campioni di Germania e la squadra di De Rossi. Sarà una rivincita dopo che l'anno scorso i tedeschi uscirono dalla competizione proprio per mano della Roma anche in quel caso in semifinale. In conferenza stampa DDR ha commentato l'episodio: "Non ho visto la scena, magari un senso di rivincita. Lui è uno che da calciatore aveva una grande eleganza, c’è sempre stata stima reciproca, nutro ancora grande stima per quello che sta facendo e come persona".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Il Leverkusen deride la Roma: lo staff esulta quando vede il risultato dell’Olimpico
I collaboratori del tecnico dei tedeschi hanno festeggiato alla notizia della vittoria dei giallorossi sul Milan. De Rossi: "Xabi da calciatore aveva una grande eleganza, magari era un senso di rivincita"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA