Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Europa League, Gasperini: “Ai quarti vorrei evitare Roma e Milan”

Europa League, Gasperini: “Ai quarti vorrei evitare Roma e Milan” - immagine 1
"Se dovessimo essere tre italiane su otto sarebbe possibile un derby nel prossimo turno, ma speriamo di no" ha detto il mister dell'Atalanta
Redazione

Gian Piero Gasperini ha già tracciato un ideale tabellone della sua squadra in Europa League. Impegnato domani sera nel ritorno degli ottavi di finale della sua Atalanta contro lo Sporting Lisbona (si riparte dall'1-1 dell'andata), ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando non solo la partita, ma anche l'eventualità di un derby contro un'italiana ai quarti di finale. Di seguito le sue parole: " Il campionato è equilibrato e c'è una grande battaglia per l'Europa. Contro lo Sporting l'unico piccolo vantaggio è che giochiamo in casa, a Lisbona abbiamo fatto una buona gara e c'è rammarico per non aver vinto. Se passassimo il turno diventerebbe possibile un derby italiano. Roma e Milan hanno un ottimo vantaggio, se dovessimo essere tre italiane su otto ci sarebbe la possibilità, ma speriamo di no". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.