Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Empoli-Roma, la moviola: giallo per Mancini, Tonelli, Benassi e Cristante

Getty Images

Episodi arbitrali, cartellini e casi Var della sfida al Castellani tra Empoli e Roma diretta da Fabbri

Redazione

Alle 18:oo Empoli e Roma si sfidano allo Stadio Carlo Castellani per il match della 23esima giornata del campionato di Serie A TIM 2021/22. L'arbitro del match è il signor Fabbri di Ravenna, al Var c'è Abisso. Arbitro: Fabbri. Guardalinee: Alassio - Rocca. Quarto Uomo: Giua.VAR: Abisso.AVAR: Prenna.

90'+2' -  L'Empoli si lamenta per un contatto in area giallorossa tra Sergio Oliveira e Zurkowski, ma il nuovo arrivo della Roma è nettamente in anticipo e Fabbri lascia proseguire il gioco.

85' - Sul finire del secondo tempo arriva il secondo ammonito giallorosso: Cristante prende il quarto cartellino della partita.

83' - Arriva il terzo giallo del match. Falloso l'intervento di Benassi ai danni di Felix Afena Gyan appena entrato in campo al posto di Zaniolo.

64' - Tonelli contrasta duramente Abraham, tira fuori il secondo cartellino giallo il direttore di gara Fabbri.

52' - Arriva il primo giallo della partita ed è per Mancini. L'intervento del difensore è stato ai danni di Pinamonti.

15' - Controllo da parte del Var sul gol di Abraham: non c'è nulla di irregolare la rete è buona e i giallorossi passano in vantaggio.

3' - Zaniolo si lamenta con il tecnico di gara per una spallata di Fiamozzi nell'area del Lecce chiedendo rigore. Tutto regolare però per il Var e per Fabbri che fa proseguire il gioco.