Terminata la sosta per le nazionali, la Roma tornerà in campo all'Olimpico per cercare i suoi primi tre punti in campionato. L'avversario, nella gara prevista domenica alle 20.45, sarà l'Empoli di Zanetti. I toscani, dopo il giorno di riposo concesso ieri, si sono ritrovati al Sussidiario per preparare la sfida ai giallorossi. Il tecnico degli azzurri può sorridere visto il ritorno di alcuni nazionali: Bereszynski, Berisha, Ismajli e Ebuehi. Zanetti, in attesa di riavere tutti a disposizione, lavorerà sul 4-3-3 che ha schierato in campo contro la Juventus. Anche per l'Empoli, la classifica piange dopo le prime giornate in cui sono arrivate tre sconfitte su tre e la voglia di rivalsa è tanta. La Roma si ritroverà davanti una squadra agguerrita e affamata di punti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Empoli, ripresa degli allenamenti in vista della Roma: tornano alcuni nazionali
Il prossimo avversario dei giallorossi ha ripreso il lavoro per preparare la sfida di domenica all'Olimpico. Bereszynski, Berisha, Ismajli e Ebuehi sono di nuovo in gruppo dopo gli impegni con i propri Paesi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA