- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
UDINE, ITALY - MAY 19: Davide Nicola head coach of Empoli FC greets the fans after during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Empoli FC at Dacia Arena on May 19, 2024 in Udine, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Roma domani sarà impegnata per l'ultima gara di campionato al Castellani contro l'Empoli di Davide Nicola. La formazione toscana è alla ricerca di un'impresa per evitare la retrocessione. In vista del match il tecnico dei toscani ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole.
Sull'aiuto del pubblico:
"Chi fa il nostro lavoro lo fa anche per questo. Quando condividiamo con la gente il nostro lavoro raggiugiamo un valore assoluto, volevamo trasmettere alla gente la volontà di credere a questo percorso e la gente ci ha dimostrato che l'ha capito e che si ritiene importante. Domani voglio vedere questa simbiosi, per me è importante perché è il massimo per un allenatore"
Ha dubbi di formazione?
"Grazie a loro non ho mai dubbi, chiunque scelga fa sempre del suo meglio per raggiungere l'obiettivo. Domani ci alleneremo, vedremo chi sarà pronto dall'inizio e chi sarà fondamentale in corsa".
Affronterete un avversario forte.
"Sappiamo di incontrare una squadra molto forte, che ha qualità e che con De Rossi ha fatto un lavoro straordinario. Dobbiamo essere consci che la volontà possa colmare qualsiasi gap, sappiamo che è dura, ma che è questo che dà valore a tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA