Ecco le parole del vice allenatore dell'Empoli ai microfoni di Sky,Mediaset al termine di Roma-Empoli 1-1.
news as roma
Empoli, Martuscello: “Meritavamo di più”
Il secondo dell'Empoli va in sala stampa perchè Sarri è influenzato.
MARTUSCIELLO (vice Sarri) A SKY
Una buona partita soprattutto nel primo tempo
A noi serve muovere la classifica in maniera netta, e forse meritavamo il risultato pieno per quello che abbiamo creato. Siamo stati polli perché sull’espulsione il primo giallo si poteva evitare. Però la partita è stata affrontata come si voleva. Per salvarci dobbiamo fare questo tipo di calcio perché non siamo una squadra sporca ma che propone calcio.
Continuate a giocare bene e a raccogliere poco. Bisogna migliorare in area di rigore?
Sembrerebbe così anche se siamo una squadra che della coralità facciamo la cosa migliore. Se gli attaccanti non segnano la colpa non è solo loro ma di tutta la squadra.
Durante il ritiro estivo quale dei vostri attaccante avevate intuito che potesse fare 15 gol?
In diversi, ovviamente Tavano è un giocatore abituato a fare tanti gol, in questo periodo è sfortunato. Creiamo tanto ma concretizziamo poco.
Vi dà una mano Saponara?
Si, noi abbiamo avuto la fortuna di allenarlo due-tre anni fa e dopo diciotto mesi è cambiato molto e ci fa fare il salto di qualità. Sa fare gol ed ha personalità. Quello che proponiamo in partita è il frutto del lavoro della settimana. Per cercare di salvarci dobbiamo allenarci più degli altri.
MARTUSCELLO (vice Sarri) A MEDIASET
L'Olimpico vi esalta, dopo Coppa Italia altra grande prestazione
Abbiamo fatto una grande prestazione, contro una grande squadra come la Roma. Stiamo però ancora recriminando sui punti persi anche stasera. Nonostante giochiamo bene da alcune partite, non riusciamo a fare bottino pieno
Sull'arbitro
Non voglio esprimermi, quando prendono una decisione sono quelle. É inconfutabile che però per la seconda volta che si viene a Roma, resta un punto interrogativo
© RIPRODUZIONE RISERVATA