I lavori nel “Castellani”, esterni e lavori ad alcune parti interne dello stadio, che ormai da oltre due mesi vanno avanti a ritmi davvero incessanti. Un ritmo che però adesso è ulteriormente aumentato anche perché la società vorrebbe poter avere l’agibilità del 100% dell’impianto, cosa che a questo momento, come già raccontato, non c’è. Parliamo ovviamente della Curva Nord, settore che contra già oltre 300 abbonati.
news as roma
Empoli, domani comunicazioni sull’apertura della Curva Nord
La società vorrebbe poter avere l’agibilità del 100% dell’impianto, cosa che a questo momento non c’è
Come riporta pianetaempoli.it, in questo senso però arrivano le prime comunicazioni ufficiali, infatti domani sera dovrà essere spesa l’ultima parola a riguardo, e quindi sapremo se quello specifico settore potrà essere aperto, con relativa messa in vendita anche dei tagliandi singoli per la curva più vicina alla maratona. Altra cosa ufficiale è che la Nord non dovesse essere resa idonea all’apertura, gli abbonati verranno spostati per la gara con la Roma nella Curva BancaDinamica (ex Cambiano), quindi nessun problema e gara assicurata da un settore praticamente analogo.
Si lavora anche per il varo del tabellone elettronico, che quest’anno avrà un posizionamento definitivo e con una posizione più alta rispetto a quella provvisoria dello scorso anno, ma si lavora anche alla fonica dello stadio, uno dei talloni d’Achille (il sottoscritto lo puo’ ben dire) ma che grazie anche al grande lavoro di Studio Activa troverà una soluzione, provvisoria per sabato ma poi definitiva, per poter rendere migliore l’ascolto di tutto ciò che passa dalle casse dello stadio.
La parte esterna poi vedrà il nuovo posizionamento delle panchine ed i famosi Field Box che potranno permettere ai possessori di quei posti di vivere una vera e propria esperienza da bordo campo, a contatto con i protagonisti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA