La Roma si appresta a sfidare l'Empoli all'Olimpico. La gara di domenica è già un crocevia importante per la stagione della squadra di Mourinho, che non può più permettersi passi falsi dopo il solo punto guadagnato nelle prime tre giornate. Tra i nuovi arrivati in casa azzurra, tra l'altro anche ex di giornata, c'è Mattia Destro. L'attaccante, in conferenza stampa, ha sottolineato l'importanza della sosta per i suoi compagni: "Ci è servito tantissimo avere la sosta, abbiamo lavorato tanto e ci è servito per stare insieme. Ci sono giocatori che sono arrivati all'ultimo, è stato importante per fare gruppo". Poi sui suoi obiettivi personali dopo alcune stagioni sottotono: "Ho voglia di fare bene. Il giudizio lo dà il campo. Io posso promettere tutto, ma devo rendere la domenica. Quello che posso dire è che ho cercato di migliorare nelle cose in cui ero carente, ho curato ogni dettaglio e mi sento pronto. Sono a disposizione".
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Empoli, Destro: “La sosta ci è servita tanto. Sono pronto e voglio fare bene”
L'ex attaccante giallorosso sarà a disposizione per la sfida dell'Olimpico in programma domenica sera: "Ho cercato di migliorare nelle cose in cui ero carente"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA