news as roma

Empoli, Croce: “Siamo stanchi di perdere, a Roma ce la vogliamo giocare”

Il centrocampista dei toscani aggiunge: "Bisogna ripartire dal secondo tempo fatto contro il Napoli, grinta e carattere possono essere determinanti"

Redazione

Una stagionecomplicata per l'Empoli, quartultimo in classifica anche se a buona distanza dal Palermo prima inseguitrice per la salvezza. I toscani sono reduci da 6 ko consecutivi e il prossimo impegno con la Roma sembra ancora proibitivo: “Abbiamo voglia di tornare a giocare perché la sosta è arrivata in un momento in cui dobbiamo riscattarci alla svelta", le parole di Daniele Croce a La Nazione.

Il cetrocampista classe '82 dei toscani ha continuato: "Dobbiamo ripartire dal secondo tempo fatto con il Napoli,abbiamo dimostrato di potercela giocare, vogliamo fare lo stesso anche con la Roma. Siamo stanchi di perdere, il periodo negativo sta andando avanti da tempo e l’obiettivo è quello di tornare a fare punti il prima possibile. Indubbiamente questo è il momento più difficile da quando sono qui, con il Napoli poi, rischiavamo veramente di crollare ma non è stato così, questo deve essere di insegnamento perché fattori come grinta e carattere possono essere determinanti. Il pubblico ha capito che siamo pronti a dare tutto e noi dobbiamo rispondere”.