Emerson: “Rimonta della Roma? Molto difficile, la Juve è una squadra tosta”

Dichiarazioni dell’ex centrocampista della Roma campione d’Italia sulla sfida di ieri sera

di Redazione, @forzaroma

Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb, l’ex giocatore di Roma e Juventus Emerson Ferreira da Rosa, o più semplicemente Emerson, ha commentato la sfida di ieri tra bianconeri e giallorossi. Secondo il forte centrocampista brasiliano una rimonta della Roma sui rivali è “molto difficile, la Juve è una squadra tosta, quando ha un vantaggio del genere è difficile da riprendere. Ci sono 13 partite da giocare, può capitare di tutto.”  

Continua: “Il calendario non lo conosco ma il pari della Juve è importante per mantenere invariato il distacco, vincendo la partita la Roma avrebbe sicuramente visto crescere la propria autostima in vista del finale di stagione”.

Inoltre “Il Puma” ha speso due parole anche sulla sfida europea della Juventus, che si gioca il passaggio del turno con il Borussia Dortmund: “Sarà durissima, il Borussia Dortmund si è ripreso, prima era in un momento particolare ma adesso sta bene. Non esistono partite facili in Champions, poi a Dortmund ci sarà una atmosfera particolare, ci saranno sessantamila tifosi a spingere la squadra, tutti vestiti di giallo e nero”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy