Archiviato il pareggio di Genova, la Roma torna alla vittoria: nell’anticipo della 15esima giornata di campionato, i giallorossi hanno battuto la Spal per 3-1. In campo si è rivisto anche Emerson Palmieri, al rientro dopo l'infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro. Al termine del match, il terzino romanista ha rilasciato alcune dichiarazioni.
news as roma
Emerson: “Bellissimo rientrare in campo. Devo ancora lavorare per tornare più forte di prima”
Le parole del terzino giallorosso al termine della vittoria sulla Spal per 3 a 1
EMERSON A ROMA TV
Le tue sensazioni al rientro in campo.
È bellissimo tornare all’Olimpico, sono passati sei mesi e per un giocatore è difficile rimanere tutto questo tempo fuori. Ora si comincia.
Su Kolarov e quella fascia sinistra.
È un grande giocatore, devo imparare da lui. Voglio crescere, ora io devo continuare a lavorare per tornare più forte di prima.
Con te la Roma diventerà più forte.
Grazie, ma devo lavorare molto per tornare l’Emerson di prima, piano piano lo farò.
Kolarov non vedeva l’ora che tornassi per riposarsi.
Qui tutti sono importanti e anche io mi sento importante, dobbiamo fare di tutto per vincere.
A destra come ti troveresti?
La stagione scorsa ho fatto 2-3 partite lì, io ci sono sempre.
Più tardi, è arrivato anche il commento del terzino italo-brasiliano sul proprio profilo social. "Sono stati 6 mesi molto difficili, ma grazie a Dio sono passati. Vorrei ringraziare la mia famiglia, i tifosi, i compagni di squadra, tutto lo staff tecnico, lo staff sanitario, fisioterapisti, dottori. Non vedo l’ora di giocare la prossima partita con questa maglia" le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA