Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

El Shaarawy positivo al Covid-19: stamattina niente visite a Villa Stuart

LaPresse

Il Faraone era atteso in clinica, ma non si è presentato perché sta smaltendo il coronavirus: ha ancora leggere tracce di positività

Redazione

Per la firma di El Shaarawy con la Roma c'è ancora da aspettare. Stamattina era atteso a Villa Stuart per le visite mediche di rito, ma alle 9 non si è presentato e il motivo è presto spiegato: il tampone a cui si è sottoposto al rientro di Dubai - riporta Gazzetta.itnon è risultato negativo. El Shaarawy sta smaltendo il Covid e il tampone ha evidenziato ancora una leggera carica virale positiva. Il Faraone, come riporta "Sky Sport" eseguirà un nuovo test nella giornata di lunedì.

Una volta che anche il coronavirus sarà superato, si potrà procedere con le visite mediche di routine e poi potrà firmare il contratto. L'esito della trattativa non è a rischio: El Shaarawy si è liberato dal club cinese, rinunciando a circa 20 milioni di euro previsti ancora dal contratto e firmerà per due anni e mezzo a circa 3,5 milioni di euro a stagione. Allo Shanghai solo un indennizzo in base al numero di presenze e gol in giallorosso. Intanto stamattina il gruppo squadra è in bolla a Trigoria dopo aver riscontrato la positività di due membri dello staff (non giocatori).