Per la firma di El Shaarawy con la Roma c'è ancora da aspettare. Stamattina era atteso a Villa Stuart per le visite mediche di rito, ma alle 9 non si è presentato e il motivo è presto spiegato: il tampone a cui si è sottoposto al rientro di Dubai - riporta Gazzetta.it - non è risultato negativo. El Shaarawy sta smaltendo il Covid e il tampone ha evidenziato ancora una leggera carica virale positiva. Il Faraone, come riporta "Sky Sport" eseguirà un nuovo test nella giornata di lunedì.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
El Shaarawy positivo al Covid-19: stamattina niente visite a Villa Stuart
Il Faraone era atteso in clinica, ma non si è presentato perché sta smaltendo il coronavirus: ha ancora leggere tracce di positività
Una volta che anche il coronavirus sarà superato, si potrà procedere con le visite mediche di routine e poi potrà firmare il contratto. L'esito della trattativa non è a rischio: El Shaarawy si è liberato dal club cinese, rinunciando a circa 20 milioni di euro previsti ancora dal contratto e firmerà per due anni e mezzo a circa 3,5 milioni di euro a stagione. Allo Shanghai solo un indennizzo in base al numero di presenze e gol in giallorosso. Intanto stamattina il gruppo squadra è in bolla a Trigoria dopo aver riscontrato la positività di due membri dello staff (non giocatori).
© RIPRODUZIONE RISERVATA