El Shaarawy: “Potevamo fare meglio, ma in passato queste partite non le vincevamo” – VIDEO

Le parole dell’attaccante giallorosso dopo la vittoria in Champions League contro il Qarabag

di Redazione, @forzaroma

La Roma torna a vincere in Champions League lontano dall’Olimpico: a Baku i giallorossi di Di Francesco hanno battuto il Qarabag per 2-1 grazie alle reti di Manolas e Dzeko. Al termine del match, l’attaccante giallorosso Stephan El Shaarawy ha rilasciato alcune dichiarazioni.

EL SHAARAWY IN ZONA MISTA

Una vittoria sofferta. Te l’aspettavi?
No, l’approccio era stato positivo e potevamo chiuderla nel primo tempo. Nel secondo tempo ci hanno schiacciato un po’, potevamo fare meglio ma era importante vincere.

Il Qarabag è diverso rispetto a Benevento e Verona?
L’ambiente era particolare, ci stava che provassero a metterci in difficoltà. In Europa non sono mai semplici le partite, così come in campionato. Sta a noi renderle facili. Oggi abbiamo sofferto e abbiamo vinto, in passato queste partite le pareggiavamo o addirittura le perdevamo.

Il turnover di Di Francesco vi piace?
E’ giusto che tutti possano mettersi in mostra. E’ importante avere una rosa ampia e far rifiatare chi ha giocato tanto. Tutti stanno dando il massimo. Oggi quarta vittoria consecutiva.

Vi fidate della crisi del Milan?
Dopo due sconfitte vorranno riscattarsi, non sarà facile anche se hanno perso. Servirà la miglior Roma, ci prepareremo al meglio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy