Anticipo serale per la Roma di Di Francesco, chiamata ancora alla vittoria dopo l'1-0 al Crotone. A pochi minuti dal fischio di inizio della sfida contro il Bologna, Stephan El Shaarawy ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole.
news as roma
El Shaarawy: “Con il turnover Di Francesco ci tiene sull’attenti. Fiducia nello staff”
Le parole del calciatore giallorosso a pochi minuti dal fischio di inizio del match
EL SHAARAWY A ROMA TV
Seconda partita consecutiva all’Olimpico. Cosa vi ha chiesto di cambiare Di Francesco?
Dobbiamo avere lo stesso atteggiamento avuto col Crotone: loro hanno buone individualità davanti e giocano bene. Servirà il massimo impegno e concentrazione nei 90’.
Di Francesco cambia spesso uomini: è la chiave giusta?
È una cosa importante per i giocatori: cambiare molto tiene tutti i giocatori sull’attenti e pronti a dare una mano quando serve. Ruotare è importante ma è importante che tutti diano il 100% e dobbiamo farlo anche stasera per portare a casa i tre punti.
Come fate a stare vicini a Karsdorp?
Cercando di trasmettergli più forza possibile. Ha avuto una sfortuna incredibile, infortunarsi al rientro fa male. Si è sempre allenato con determinazione e lo farà anche stavolta. Gli facciamo l’in bocca al lupo e speriamo possa tornare il prima possibile.
EL SHAARAWY A SKY SPORT
Vuoi farti un regalo stasera?
Spero di potermi regalare una vittoria, stasera è una partita fondamentale per dare continuità ai risultati. Come sempre cercheremo tutto quello che abbiamo per centrare la vittoria, non sarà semplice ma ci proveremo.
Cosa manca all'attacco?
Offensivamente stiamo lavorando molto in allenamento, stiamo facendo quello che ci dice il mister, creiamo tanto, potremmo concretizzare di più. I concetti sono quelli giusti, cerchiamo di metterli in pratica e siamo fiduciosi.
Maglia per Karsdorp.
Per fargli un grosso in bocca al lupo, è stato molto sfortunato, rientrava da un infortunio e si è rifatto male. Ha sempre lavorato con grande determinazione, speriamo che possa tornare il prima possibile anche perché aveva fatto una grande partita all'esordio. Ci auguriamo che torni presto, gli facciamo tutti un grosso in bocca al lupo e gli siamo vicini.
EL SHAARAWY A PREMIUM SPORT
Un gol come regalo?
Credo che la cosa principale sia vincere, poi se arriva il gol meglio. Dobbiamo conquistare i 3 punti per restare in scia e cercheremo anche oggi di vincere.
Karsdorp?
Dispiace molto per quello che è successo, ci sono stati tanti infortuni di questo tipo. Faccio l'in bocca al lupo a Rick perché è un grande ragazzo e spero che tornerà presto.
Fiducia nello staff?
Assolutamente sì, continuiamo a lavorare e non dobbiamo farci influenzare da queste cose. Oggi dobbiamo concentrarci solo sulla partita e sulla vittoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA