Amichevole da dimenticare per la Roma. Stephan El Shaarawy, partito titolare e con la fascia da capitano, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta contro l'Aston Villa. Di seguito le sue parole:

news as roma
El Shaarawy: “Indossare la fascia è un orgoglio. Ora dobbiamo lavorare ma con serenità”
Differenza notevole soprattutto atleticamente con l'Aston Villa... "Sì, questo ci rende consapevoli che dobbiamo lavorare di più. Avevano un ritmo superiore ma questo non ci deve togliere dalla testa che dobbiamo lavorare serenamente. Non fa mai piacere perdere ma dobbiamo lavorare e arrivare bene per l'inizio del campionato".
Siete a buon punto con le richieste di Gasperini? "Sì, ci stiamo allenando forte, lui chiede molta intensità. Ci stiamo allenando con tanti carichi di lavoro. Dobbiamo lavorare e pensare a conoscerci, ci sono molti calciatori nuovi"
Quanto pesa la fascia? "Peso? È un orgoglio. Un grande orgoglio e un amore. Devo pensare a dare tutto come ho sempre fatto, con la fascia o meno. È un grande riconoscimento e ne vado fiero. Cerco di lavorare in maniera serena"
C'è un po' di confusione tattica a causa dei tanti allenatori? "No, nessuna confusione, adesso siamo ripartiti da zero con il mister che ha la mentalità di andare in avanti, giocare con coraggio e vincere la partita. C'è la massima serenità da parte di tutti"
Siete tornati a Burton perché c'è un clima diverso rispetto a Roma? "No, c'è un clima sereno. Siamo consapevoli che anche queste partite ci aiutano a capire dove dobbiamo migliorare. Cercheremo di analizzare gli errori fatti e migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

