Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma El Shaarawy: “Con Gasp non ci sono titolari e riserve. Rinnovo? Non abbiamo parlato”

news as roma

El Shaarawy: “Con Gasp non ci sono titolari e riserve. Rinnovo? Non abbiamo parlato”

El Shaarawy: “Con Gasp non ci sono titolari e riserve. Rinnovo? Non abbiamo parlato” - immagine 1
Le sue parole: "Nel momento che entri in campo devi fare il tuo, che sia dall'inizio che a partita in corso"
Redazione

Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di SkySport al termine del match vinto contro il Midtjylland. Queste le sue parole:

Non so se tieni il conteggio delle partite con la Roma, ma questa era la 90esima a livello internazionale. "Ho cercato di fare il mio. Sono contento per il primo gol stagionale. Con la Cremonese assist, dai una buona settimana”.

Sei entrato con l'approccio giusto. "Questo è quello che vuole Gasp da noi, perché molte partite si decidono nei secondi tempi. Dobbiamo dare tutto quando entriamo".

Il ruolo di subentrante lo senti stretto? "No, anche perché il mister lo dice sempre. Non ci sono ne titolari ne riserve. Nel momento che entri in campo devi fare il tuo, che sia dall'inizio che a partita in corso. Sicuramente devo essere decisivo".

Come è cambiata la Roma dall'inizio ad oggi. Lo percepite anche voi che riuscite ad essere più dominanti in attacco? "Lo ricerchiamo tanto in allenamento. Facciamo tanti fraseggi, cerchiamo di trovarci sempre in area. Questo è quello che chiede il mister e cerchiamo di farlo in campo".

Mancherebbe una firma sul rinnovo a vita con la Roma. "Aspettiamo. Non ne abbiamo ancora parlato. Vedremo che succederà"