news as roma

El Shaarawy: “Bilancio positivo, vogliamo chiudere bene il 2017”

L'attaccante giallorosso: "In Champions ci davano tutti per spacciati. In campionato ci sarà da battagliare, noi possiamo giocarcela"

Redazione

Tanta voglia di chiudere l'anno con un successo. Non sarà in campo dal primo minuto Stephan El Shaarawy, protagonista di un'intervista ai microfoni di Roma TV. Ecco le sue dichiarazioni: "Il bilancio di questa prima parte di stagione è positivo, anche se siamo fuori dalla Coppa Italia che era un nostro obiettivo. In campionato abbiamo fatto bene, perdendo qualche punto per strada ma è positivo. In Champions abbiamo fatto un girone straordinario, ci davano tutti fuori dai giochi e siamo riusciti a conquistare la prima posizione. Dobbiamo continuare così.

Quest’anno Juve, Inter e Napoli stanno dimostrando di essere grandi squadre: la Juve continua a essere solida, cosa che l’ha sempre contraddistinta; l’Inter ha dimostrato continuità e solidità, il Napoli gioca a memoria. Ci sarà da battagliare, anche noi possiamo giocarcela: abbiamo un grande gruppo, ci sarà da lottare fino alla fine. Abbiamo giocato ogni tre giorni, in Italia giocare durante le feste è una novità e ci vorrà del tempo per abituarsi. In Inghilterra gli stadi sono sempre pieni, penso possa essere lo stesso anche in Italia.

La partita col Sassuolo chiude il 2017, vogliamo finirlo in maniera positiva. Loro hanno grande entusiasmo e vorranno finire bene".