Una stagione trionfale quella di Mohamed Salah, che però si è conclusa con un forte amaro in bocca per l'infortunio che gli ha fatto praticamente saltare la finale di Champions e l'esordio dell'Egitto al Mondiale (almeno quello dal 1'). L'attaccante del Liverpool compie oggi 26 anni e, dopo Nainggolan, un altro suo ex compagno alla Roma come Stephan El Shaarawy (anche lui di origini egiziane) ha inviato un messaggio di auguri a Salah su Instagram: "Hai trascinato una squadra e una nazione intera fino a qui quando tutto sembrava ormai compromesso... Hai disputato la stagione più bella della tua carriera sfiorando un’impresa epica... Non hai neanche avuto la possibilità di giocartela fino in fondo rischiando anche di saltare il Mondiale... Ma non poteva finire così... Oggi ci sei perché te lo meriti...Perché sei l’esempio di chi vuol raggiungere i propri obiettivi confidando nel sacrificio e nello stile di vita... È l’inizio del tuo Mondiale nel giorno del tuo compleanno... Hai l’appoggio non solo di tutto l’Egitto ma di milioni di persone che sei riuscito a emozionare con le tue giocate e la tua umiltà che ti ha sempre contraddistinto... Ti faccio il mio più grosso in bocca al lupo per questo evento e i miei più sinceri auguri... Ti voglio bene amico mio".
news as roma
El Shaarawy a Salah: “Sei un esempio, milioni di persone sono con te”. E Nainggolan lo rimprovera – FOTO
Il Faraone giallorosso, anche lui di origini egiziane, scrive all' ex compagno per il suo compleanno e l'esordio nel Mondiale: "Non poteva finire con l'infortunio, sei qui perché te lo meriti"
Nei commenti invece c'è anche spazio per un siparietto 'linguistico' tra El Shaarawy e Nainggolan, con il Ninja che aveva rimproverato il compagno per un refuso: "Ricorda che tu sei italiano". "Mamma mia Radja pure qua, stai sereno!", la risposta del Faraone giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA