00:31 min
forzaroma news as roma Al Khelaifi, parole al miele per Friedkin: “Con lui un rapporto diverso, ha classe”

news as roma

Al Khelaifi, parole al miele per Friedkin: “Con lui un rapporto diverso, ha classe”

Redazione
"Tu sei una delle persone più eleganti che ho mai incontrato", ha detto il proprietario del Psg al presidente giallorosso

Dopo Gualtieri sul palco del Hotel Cavalieri, è salito anche Nasser Al Khelaifi, presidente dell’EFC e proprietario del Psg: “Vorrei ringraziare in modo speciale Dan Friedkin. Col suo team ha fatto un lavoro straordinario e questa è la miglior assemblea della nostra storia. Senza di te non sarebbe stata così. Tu sei una delle persone più eleganti che ho mai incontrato. E ho un piccolo pensiero per te”. Poi ha chiamato Friedkin sul palco e ha consegnato al presidente giallorossa una maglia celebrativa dell’evento. Poco dopo Al Khelaifi ha ribadito: “Roma è una città fantastica con due club storici, c’è una cultura per lo sport che coinvolge le persone. Ogni volta che vengo qui, ricevo un messaggio del genere. È un privilegio essere qui. Il rapporto con Dan? È diverso da tutti gli altri e penso che questa cosa lo contraddistingua. È un gentiluomo, un uomo di classe e apprezzo la sua visione del calcio e il suo tentativo di investire. A volte non è facile e lo sappiamo nel mondo del calcio ma lui è una persona di classe, una delle migliori che abbia mai incontrato. Vogliamo fare il massimo per questo sport e per farlo crescere. Naturalmente non è facile per un club come la Roma – lo sapete meglio di me – ma sono sicuro che farà un lavoro fantastico e con quello che sta facendo avrà un grande futuro”.

 

In giornata Friedkin ha incontrato anche Ezio Simonelli, presidente della Lega serie A. E non è escluso un appuntamento con Claudio Ranieri nel pomeriggio.