Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma news as roma El Aynaoui: “Serie A molto tattica. Nazionale? Ho sentito il ct del Marocco”

news as roma

El Aynaoui: “Serie A molto tattica. Nazionale? Ho sentito il ct del Marocco”

El Aynaoui: “Serie A molto tattica. Nazionale? Ho sentito il ct del Marocco” - immagine 1
Le sue parole: "È stata incredibile questa prima volta, una grande atmosfera. Il mio ruolo è di centrocampista, ma ho giocato già dietro le punte"
Redazione

Neil El Aynaoui ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria all'esordio contro il Bologna. Queste le sue parole:

L'emozione del debutto all'Olimpico e dove tatticamente Gasperini può trarre il meglio da te. "È stata incredibile questa prima volta, una grande atmosfera. I compagni mi avevano raccontato quello che avrei trovato ma sono andato oltre le aspettative. Il mio ruolo è di centrocampista, ma ho giocato già dietro le punte e sono a disposizione per la squadra".

Hai cercato molto la verticalità. "Il mister mi ha chiesto di giocare il pallone in avanti".

Che differenza hai trovato tra Serie A e Ligue 1? "Qui è un campionato più tattico, mi avevano detto che non ci sarebbero state partite facili e lo abbiamo visto".

Dove pensi che la squadra possa migliorare? "Ci sono sempre cose da migliorare, oggi abbiamo fatto la partita che avevamo impostato e ora dobbiamo continuare così e concentrarci sulla prossima.

Hai preso una decisione sulla questione nazionale? "Ho sentito il ct del Marocco, mi ha detto di continuare così e se arriverà una chiamata sarò felice di rispondere".

Preferisci giocare in un centrocampo a 4 o a 3? "Sono in un grande club, c'è concorrenza in tutte le zone. Non ho preferenze".

Ti aspettavi di giocare dal primo minuto? "Non sapevo niente. Ma io gioco per la squadra, che siano 5 minuti o 30, il mister è stato chiaro. La squadra conta più di tutto".