El Aynaoui, primo acquisto della nuova Roma di Gasperini, per la prima volta da quando è arrivato nella Capitale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del portale francese Captè Media. Ecco le sue parole in merito all'approdo in giallorosso:

news as roma
El Aynaoui: “Al Lens ero felice ma se la Roma chiama non si può rifiutare”
Come è andato il trasferimento alla Roma?
"Se non sbaglio, credo che sia stato mio fratello minore a comunicarmi l'ufficialità. Non ero impreparato a questa eventualità, non è stata una cosa così brusca ed è qualcosa che mi rende molto fiero. Ero felicissimo e impaziente di cominciare questa avventura"
Ti aspettavi di lasciare il Lens?
"No, sinceramente non mi aspettavo di andarmene. Sarei rimasto molto volentieri a Lens, ma quando arriva un club come la Roma non ci sono alternative: è il sogno di qualunque bambino che inizia a giocare a calcio. Avrei lasciato Lens solo per un grande progetto ed quello che è successo. Sono contento"
Come ha reagito la tua famiglia?
Ho la fortuna di avere mio padre (ex n.14 mondiale del tennis), mia madre e tutta la mia famiglia con me. Non mi hanno messo pressione, mi hanno solo detto di fare il meglio e di prendere la miglior decisione per la mia carriera”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

