news as roma

Ecco DiBenedetto. Domani sbarca a Roma e cerca casa. Dopo il closing andrà ad abitare sull’Aventino

(di Massimo Limiti) Da domani mattina la Roma sarà ancor di più a stelle e strisce. Tom DiBenedetto sbarcherà a Fiumicino con un volo proveniente da Los Angeles, in compagnia di un avvocato americano, e si metterà subito al lavoro per iniziare...

Redazione

(di Massimo Limiti) Da domani mattina la Roma sarà ancor di più a stelle e strisce. Tom DiBenedetto sbarcherà a Fiumicino con un volo proveniente da Los Angeles, in compagnia di un avvocato americano, e si metterà subito al lavoro per iniziare la nuova era. Il 18 incontrerà Cappelli ed insieme al resto dei componenti legali di Unicredit e della cordata americana ultimeranno le carte per arrivare al closing che nella stessa giornata decreterà il passaggio dell’AS Roma dalla banca agli americani.

I primi di settembre ci sarà un nuovo CdA che eleggerà Thomas DiBenedetto come nuovo presidente della Roma, il 23° della storia giallorossa. Nel frattempo c’è la trasferta europea di Bratislava alla quale DiBenedetto intende partecipare (è già pronto un aereo privato per raggiungere la destinazione) ma anche alcuni più effimeri problemi logistici. DiBenedetto intende trasferirsi a Roma per almeno due anni e sarà presente nella capitale (“Starò a Roma per seguire da vicino la squadra. Mi vedrete spesso, anche troppo…” disse nella conferenza stampa di presentazione a Trigoria) e il suo entourage gli sta preparando alcune soluzioni. Tom vuole abitare in centro, e quasi certamente alloggerà a due passi dal Circo Massimo, zona Aventino, con la facilità anche di prendere la strada per Trigoria.