Ecco Castro e piace tanto pure l’altro Marquinhos

Il talento del Newell’s Old Boys era promesso sposo del Boca, ma la Roma si è infilata e se convincerà verrà acquistato per 600 mila euro

di Redazione, @forzaroma

Si allena con la Primavera e spera. Nicolas Castro è a Trigoria, la Roma vuole valutarlo prima di affondare il colpo con il Newell’s Old Boys. Lo sbarco in Italia del ragazzo, classe 2000, in Argentina ha fatto parecchio rumore, perché Castro era un promesso sposo del Boca Juniors. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, la Roma s’è infilata: se il ragazzo convincerà l’affare si farà, la cifra di 600 mila euro è già stabilita. Chi è Castro? In Argentina lo chiamano enganche , quel ruolo tutto sudamericano che incarna la via di mezzo tra un regista e un trequartista. Un Riquelme, per intendersi, che non ha mai esordito in Primera Division, ma che è già nel giro delle nazionali giovanili.
Dal Brasile rimbalza anche l’interesse per Marquinhos Cipriano, l’attaccante di 18 anni del San Paolo e del Brasile Under 20 che ha il contratto in scadenza a settembre ed è in rotta con il proprio club.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 3 anni fa

    Bene la campagna di acquisto dei giovani: solo così la Roma potrà sopravvivere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy