news as roma

E’ partita una nuova sfida in rete: chi vincerà tra Osvaldo e Candreva nella We Run Rome?

Appena Osvaldo ha raccolto la sfida di Candreva è partito un derby tra tifoserie che si giocherà fino all’ultimo chilometro;

Redazione

Appena Osvaldo ha raccolto la sfida di Candreva è partito un derby tra tifoserie che si giocherà fino all'ultimo chilometro; infatti si stanno sfidando su internet e nella corsa secondo le indicazioni dei propri idoli. La We Run Rome è ormai entrata nei cuori di tutti i romani, la classica del 31 dicembre giunta alla sua seconda edizione sarà all'insegna di un derby legato alla corsa tra sportivi.

Proprio per questo Osvaldo ha esteso il suo invito ai suoi tifosi runner utilizzando l’hashtag #WeRunRome e RUN FASTER #Osvaldo in modo di correre i km più veloci grazie alla piattaforma Nike+ e a migliorare giorno per giorno la propria prestazione in termini di tempo e passo. L’obiettivo quello di arrivare competitivi e vincenti al giorno della gara.

Mentre i sostenitori di Candreva sempre sulla piattaforma di Nike + utilizzando l’hashtag #WeRunRome e RUN FURTHER #Candreva potranno sostenere la loro sfida al derby speciale di corsa per la We Run Rome che si correrà per le vie del centro storico di Roma il 31 dicembre. Al momento è in vantaggio Candreva per i chilometri totali condivisi, ma c'è da dire che Osvaldo essendo partito solo ieri va fortissimo in quanto i supporter di Candreva hanno percorso Km 444.27 mentre quelli di Osvaldo sono già a Km 338,78 come si può evincere da #candreva e #osvaldo. Una sfida tutta di corsa tra veri sportivi.

Il coinvolgimento della community Nike+ è solo una tra le novità dell’edizione 2012: quest’anno è stato infatti introdotto un percorso di 3km che affiancherà quello classico da 10km, un Village animato nel pre e nel post-gara, servizi di styling, hairstyling e massaggi per le runner. Inoltre, per la non competitiva (10K e 3K) le iscrizioni riapriranno dal 28/12 al 30/12 al Nike store di Via Cola di Rienzo (ore 10:00 - 19:00); inoltre le iscrizioni per la non competitiva (10K e 3K) saranno possibili anche il 31/12 allo Stadio delle Terme di Caracalla (luogo della partenza della gara) ore 8:00 – 10:00.