Le dichiarazioni di Edin Dzeko al termine di Lazio-Roma 1-4:
news as roma
Dzeko: “Contento per i tifosi. L’obiettivo è mantenere il terzo posto, poi facciamo i calcoli”
Le parole dell'attaccante bosniaco dopo Lazio-Roma
DZEKO A ROMA TV
Gol all’andata e a ritorno, questo basta per stare nel cuore dei tifosi.
Mi piace il derby sempre, faccio sempre il massimo nel mio lavoro. Oggi non sono partito dall’inizio, sono subentrando tentando di fare il meglio, ho segnato, sono felice per i tifosi.
Un po’ di sofferenza a un certo punto, ma vittoria meritata.
Nel primo tempo non abbiamo concesso nulla, nella ripresa normale che ci provassimo, abbiamo sofferto le palle lunghe, poi per fortuna Florenzi ha segnato il 3-1 decidendo la partita.
Complimenti per il tuo record con la Bosnia, complimenti anche per oggi.
Mi piacerebbe giocare sempre contro di loro, il derby è una partita speciale. Forse per quello cerchiamo di dare qualcosa in più, quest’anno due vittorie su due, perfetto.
Adesso si può sperare al secondo posto?
L’obiettivo rimane quello di mantenere il terzo posto. Ci sono sette partite da giocare, ci dobbiamo provare a vincere tutte le partite. Alla fine faremo i conti.
DZEKO A PREMIUM
Gol importante nel derby, ma anche oggi partendo dalla panchina…
Molto difficile gestire la panchina, lo è per tutti. Lo sa bene anche l’allenatore. Non è semplice per nessuno, tanto meno per me. Non avere questa fiducia, non esser titolare. Sarebbe molto più facile per me sentire la fiducia, avere la confidenza del tecnico. Questo lui lo sa. E’ vero, ho fatto degli errori. Ma ho anche bisogno di dimostrare il mio valore e posso farlo soltanto giocando. Sono tutte considerazioni che il mio allenatore conosce, però cerco di essere professionale fino in fondo. Questo è il mio ruolo, questo è il lavoro. Entrare, segnare, fare gol e portare punti a questa squadra, come oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA