Dzeko: “La Juventus è una grande squadra ma noi domenica vogliamo i tre punti”

Il bomber bosniaco a Sky Sport: “Posso coesistere con Totti. Lui è una leggenda, un giocatore fantastico. L’arrivo di Digne migliora decisamente la squadra”

di Redazione, @forzaroma

Edin Dzeko, da poche settimane nuovo bomber giallorosso, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport a sole 48 ore del big match Roma-Juventus. Ecco le parole del Bosniaco:

E’ curioso. Ho giocato contro quasi tutte le grandi squadre di Europa e del mondo ma mai contro la Juventus. E’ una grande squadra, lo dicono le statistiche: hanno vinto gli ultimi quattro scudetti e questo dice già tutto. Adesso finalmente potrò affrontarli e speriamo di fare bene. Li rispetto molto, noi dobbiamo fare il massimo per ottenere un buon risultato. Hanno perso la prima partita e vorranno fare meglio la seconda, ma noi abbiamo pareggiato la prima e giocheremo davanti al nostro pubblico. Vogliamo prendere i tre punti“.

Come va l’intesa con i nuovi compagni? Tu e Totti potete coesistere?
Certo che posso coesistere con Totti. E’ una leggenda, un giocatore fantastico. Tutti possono giocare con lui, ma tutto dipende ovviamente da Garcia. Sarà lui a decidere chi e quando giocherà, ma per me possiamo tranquillamente giocare insieme.

Che ne pensi dell’ultimo arrivato Digne?
Digne migliora decisamente la squadra. Speriamo che conosca i nuovi compagni il più velocemente possibile perché le grandi partite stanno arrivando e Digne è sicuramente uno di quelli che potranno darci una mano in futuro.

La Juventus ti ha mai cercato?
C’è stata qualche voce  di mercato negli ultimi anni ma non si è concretizzato nulla. E’ il passato. Oggi sono un giocatore della Roma e sono felice di esserlo.

Che rapporto hai con Mandzukic? Giocavate insieme al Wolfsburg.
Non ci ho parlato ultimamente. Ora sono concentrato sulla Roma e avremo tempo di parlare dopo la partita. Non ho giocato solo con lui al Wolfsburg, ma anche con Barzagli: li conosco entrambi molto bene e li vedrò domenica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy