Un sospiro di sollievo, anche se la sua presenza col Milan sarà in dubbio fino alla fine. Stamattina Paulo Dybala si è sottoposto ai primi esami per il problema all'adduttore riscontrato contro il Verona. L'esito è stato incoraggiante: niente lesioni. Come sempre nel caso di infortuni muscolari, dovrà essere rivisitato nei prossimi giorni. Si tratta di un infortunio di lieve entità che però andrà monitorato giorno per giorno. Mourinho vorrebbe averlo contro il Milan ma visto che si gioca venerdì bisognerà capire nelle prossime ore come gestirlo. Magari non dal primo minuto anche per gli imminenti impegni della nazionale argentina che Dybala non vorrebbe saltare. Probabile il ritorno in campo dopo la sosta, magari con Lukaku al suo fianco.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dybala, l’esito degli esami: nessuna lesione, ma col Milan resta in dubbio
Mourinho vorrebbe averlo contro il Milan ma visto che si gioca venerdì bisognerà capire nelle prossime ore come gestirlo visti anche gli impegni con l'Argentina
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA