Roma in primavera è poetica, romantica, quasi perfetta tra un clima ideale e dei colori da sogno. Paulo Dybala ne ha voluto approfittare per scattare qualche foto ricordo con la fidanzata, anzi promessa sposa, Oriana Sabatini, pubblicate da entrambi sui social. Ma la settimana è molto particolare e i tifosi, oltre ad apprezzare lo scatto di coppia, in testa hanno solo il derby con la Lazio. Anche per dimenticare la serata negativa di Lecce, non a caso senza la Joya che è sceso in campo solo nel finale. A Trigoria non si festeggia da un po' la stracittadina, Dybala non l'ha mai vinta e non ha neanche mai segnato (così come il resto dei compagni, a dire la verità) nelle tre partite su quattro in cui è stato a disposizione. Lo scorso anno ha saltato la prima sfida alla Lazio, nel ritorno ha giocato un tempo. In questa stagione 0-0 all'andata, poi il ko in Coppa Italia. Per un giocatore che ha nei biancocelesti la sua seconda vittima preferita: ben 11 reti (come contro il Genoa e due in meno che all'Udinese). I commenti al post su Instagram dei tifosi giallorossi vanno così tutti in un'unica direzione: "Siete bellissimi, per carità, ma ora per piacere segna un gol al derby". Con la maglia speciale, sarebbe ancora più bello.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dybala, scatto romantico con Oriana. I tifosi: “Ora facci un gol al derby” – FOTO
L'argentino si gode la primavera capitolina con la sua promessa sposa, ma in testa per il popolo giallorosso c'è la sfida con la Lazio, a cui in tre partite giocate l'argentino non ancora segnato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA