Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala saluta Mourinho: “Spero di rivederti”. Ma è arrabbiato per l’esonero

Dybala saluta Mourinho: “Spero di rivederti”. Ma è arrabbiato per l’esonero - immagine 1
La Joya avrebbe rifiutato diverse offerte per continuare a lavorare con lo Special One e ieri è anche scaduta la clausola rescissoria da 13 milioni
Redazione

L'esonero di Mourinho ha scosso l'ambiente Roma ma anche i giocatori. Tra quelli più legati allo Special One c'era Paulo Dybala, arrivato a Trigoria anche e soprattutto grazie a lui e che ha affidato ai propri profili social un messaggio per il tecnico portoghese che saluta dopo 1 anno e mezzo passato insieme alla Roma: "Grazie mister! Grazie di tutto... lavorare con te è stato un piacere enorme. Grazie dei tuoi consigli e ogni parola che mi hai dato. Auguro tutto il meglio a te e il tuo staff. Spero che ci rivedremo presto!". Secondo quanto riportato da Dagospia, l'argentino non avrebbe gradito particolarmente la scelta della società in quanto in questa finestra di mercato avrebbe rifiutato diverse offerte dalla Premier League (Newcastle e Chelsea) per poter continuare a lavorare insieme. Ieri infatti è scaduta la clausola rescissoria che gli avrebbe permesso di lasciare il club per soli 13 milioni di euro.

 

 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.