Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala: “Ripartiamo da oggi. Ognuno di noi deve dare di più per tifosi e società”

Dybala: “Ripartiamo da oggi. Ognuno di noi deve dare di più per tifosi e società” - immagine 1
Le parole dell'argentino: "Fisicamente mi sento bene. Sono a disposizione del mister per qualsiasi partita e lui valuta quando farmi giocare o meno"
Redazione

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match dell'Olimpico contro il Frosinone. Queste le sue parole:

Ieri Mourinho ha chiesto il vostro aiuto. Qual è l'atmosfera nello spogliatoio? "Per la situazione che abbiamo, ognuno deve dare qualcosa in piu per il mister, i tifosi e la società. Non siamo dove pensavamo di essere a inizio campionato ma siamo ancora all'inizio. Ripartiamo da oggi".

Mourinho ha detto che vuole vedere le cose che preparate a Trigoria in campo. Cosa non vi sta riuscendo in questo periodo? "Vincere".

Hai giocato 90 minuti nelle ultime 3. Stai stringendo i denti o stai bene? "Fisicamente mi sento bene, lavoro il più possibile per giocare. Sono a disposizione del mister per qualsiasi partita e lui valuta quando farmi giocare o meno. Cerco sempre di stare bene per giocare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.