La Roma è tornata oggi ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso ieri da Daniele De Rossi. A due giorni dalla partita col Monza in trasferta, i giallorossi sono scesi in campo a Trigoria per preparare una sfida insidiosa potendo contare nuovamente su Diego Llorente - ai box per un trauma cranico riportato col Feyenoord - mentre Karsdorp sarà out. Una seduta in cui il pallone è stato grande protagonista, tra torello e partitelle, prima a campo ridotto con le porticine e poi con le porte regolamentari. In grande spolvero Azmoun e Dybala, che ha chiuso l'ultima sfida in famiglia con un super gol a giro col sinistro di prima intenzione. Anche l'iraniano si è mostrato tra i più in forma, con De Rossi voce fuori campo a incitare ed esaltare ogni giocata in rifinitura, ogni assist - soprattutto di prima - a mettere l'attaccante davanti alla porta. "Bellissima, bravissimi", dice dopo una combinazione in spazi strettissimi che termina con il gol nella porticina. "Che bella!", grida poi DDR a un lancio di Pellegrini in profondità per Baldanzi che trasforma in gol. E ancora incita e sottolinea anche gli interventi di Rui Patricio, che in queste settimane è finito in panchina. "Ha esultato come se i rigori li avesse parati lui, è un grande uomo", ha detto De Rossi dopo la qualificazione di giovedì scorso col Feyenoord. Il clima a Trigoria è decisamente buono.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dybala, Pellegrini e Azmoun al top in allenamento. E De Rossi li esalta: “Bravissimi!”
Il tecnico giallorosso sottolinea le giocate in allenamento dei suoi talenti: "Che bella!", esclama DDR a una palla in profondità del capitano data di prima intenzione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA