Paulo Dybala continua il suo percorso riabilitativo dopo l'infortunio a Cagliari che sembrava grave e per fortuna si è trasformato in un'assenza di qualche settimana. L'argentino vorrebbe recuperare per l'Inter, ma al momento è un obiettivo complicato da raggiungere. Intanto la Joya si sta allenando duramente a casa nella sua palestra, pubblicando quasi giornalmente gli scatti sui social. Oggi insieme a lui a sudare c'era anche Leandro Paredes, connazionale e grande amico. Sorrisi argentini per entrambi, con il centrocampista ex PSG che questa mattina ha partecipato anche alla seduta di rifinitura a Trigoria insiema alla squadra. E domani si prepara a scendere nuovamente in campo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dybala, ospite speciale in palestra: sorrisi argentini con Paredes – FOTO
I due argentini si sono allenati insieme alla vigilia di Roma-Slavia Praga a casa della Joya: domani il numero 6 sarà in campo, Paulo continuerà il percorso di recupero
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA