01:34 min

news as roma

Dybala: “Anno non facile, ora abbiamo trovato una quadra. Sto trovando continuità”

Redazione
Le sue parole: "Oggi era fondamentale vincere in uno stadio difficile e in un orario complicato"

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Venezia. L'argentino - autore del gol che ha portato ai tre punti - è stato premiato come migliore in campo. Queste le sue parole:

DYBALA A DAZN

Tre punti importantissimi. "Oggi era fondamentale vincere in uno stadio difficile e in un orario complicato. Loro sono forti in casa, c'era tanto vento. Siamo stati intelligenti nel modo in cui l'abbiamo affrontata*.

Si parla poco di Ndicka. Quanto è forte? "A volte si parla solo di chi fa gol e non si valorizzare il lavoro di gente come Evan, Mancio, Hummels. Sono grandissimi giocatori".

Stai meglio dal punto di vista fisico. "Ho giocato partite migliori in cui non sono stato premiato ma sono andato a casa soddisfatto. Sto trovando continuità e questo mi piace. Sono contento del mio momento".

Dove volete arrivare? "Non è stato un anno facile, tanti cambiamenti. Ora abbiamo trovato una quadra. l'Europa è uno degli obiettivi, ora affrontiamo una squadra forte come il Porto. Da dopodomani ci penseremo. In campionato siamo lontani, guardiamo partita dopo partita. Abbiamo partite ravvicinate ma il mister saprà gestirci al meglio".