- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 28: Paulo Dybala of Roma apologizes to fans after the Serie A TIM match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on September 28, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Paulo Dybala non dimentica il passato, anche se ha fatto male, soprattutto quello più recente. L'argentino, che a Roma sta benissimo ed è perno tecnico della squadra, resta legato alle sue ex squadre che oggi - curiosamente - festeggiano entrambe l'anniversario della propria nascita. Così oggi la Joya su Instagram ha commentato il post della Juventus, che ha celebrato i 126 anni di storia: "Tanti auguri Vecchia Signora" con i cuori bianconeri a completare. Neanche a dirlo, i tifosi juventini si sono precipitati in risposta invocando il suo ritorno. Di certo l'affetto è reciproco e le lacrime nella sera dell'addio sono rimaste impresse a tutti, così come le modalità e la decisione del club sul rinnovo. Nessun segnale comunque da parte di Paulo Dybala, ma una mera questione di sentimenti. Come quella del Palermo, che invece oggi ha compiuto 123 anni:"Tanti Auguri Palermo" con i cuori rosa e nero, il commento dell'argentino, che in Sicilia è diventato uomo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA