Paulo Dybala non dimentica il passato, anche se ha fatto male, soprattutto quello più recente. L'argentino, che a Roma sta benissimo ed è perno tecnico della squadra, resta legato alle sue ex squadre che oggi - curiosamente - festeggiano entrambe l'anniversario della propria nascita. Così oggi la Joya su Instagram ha commentato il post della Juventus, che ha celebrato i 126 anni di storia: "Tanti auguri Vecchia Signora" con i cuori bianconeri a completare. Neanche a dirlo, i tifosi juventini si sono precipitati in risposta invocando il suo ritorno. Di certo l'affetto è reciproco e le lacrime nella sera dell'addio sono rimaste impresse a tutti, così come le modalità e la decisione del club sul rinnovo. Nessun segnale comunque da parte di Paulo Dybala, ma una mera questione di sentimenti. Come quella del Palermo, che invece oggi ha compiuto 123 anni:"Tanti Auguri Palermo" con i cuori rosa e nero, il commento dell'argentino, che in Sicilia è diventato uomo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dybala non dimentica il passato e fa gli auguri alla Juve: “Auguri Vecchia Signora”
L'argentino ha commentato su Instagram i post della Juventus e del Palermo, che oggi hanno celebrato l'anniversario della fondazione
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA