Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala, luci e vendette a San Siro. E a Milano segnò il primo gol fuori casa

Dybala, luci e vendette a San Siro. E a Milano segnò il primo gol fuori casa - immagine 1
L'argentino tornerà domani nella capitale e non vede l'ora di affrontare la squadra che poteva essere sua in estate. A San Siro la prima gioia col Palermo

Francesco Balzani

Paulo Dybala contro l’Inter. Ci sono tanti motivi per non desiderare di vedere nient’altro sabato sera. Uno scontro che assume mille significati dopo la telenovela estiva e un amore che di fatto non è mai nato. Oggi i cuori per la Joya sono solo giallorossi e sperano di battere a San Siro dove l’argentino ha lasciato rimpianti e anche ricordi poco gradevoli ai tempi della Juve. Il film di Dybala a Milano, infatti, è ricco di colpi di scena. Proprio sotto le luci cantate da Vecchioni è arrivato il primo gol in trasferta in serie A per Paulo. Era il 2 novembre del 2014 e il Palermo dei miracoli espugnò San Siro per 0-2 contro il Milan con una magia di Dybala e la rete di Zapata. L’ultimo a Milano è arrivato lo scorso anno su un rigore pesantissimo al minuto 89’ che è valso il pareggio contro l’Inter che era andata in vantaggio con Dzeko.

Quattro gol e 1 assist vincente in tutto per la Joya contro i nerazzurri in 17 sfide tra cui spicca quello nella semifinale d’andata di Coppa Italia del 2016. E' tempo di arrotondare. Per questo l'argentino ci sarà. Dopo la trasferta passata in tribuna negli Usa Dybala tornerà domani nella capitale e svolgerà la seduta di venerdì per poi partire con il resto dei compagni. Il problema muscolare, patito prima di Roma-Atalanta, sembra passato anche se prima dell'allenamento l'attaccante verrà sottoposto ad ulteriori controlli.