Joya di coppa, anche part-time. Paulo Dybala risolve ancora una gara europea in corsa, anche senza segnare. L'ingresso dell'argentino, infatti, ha portato al gol di Lukaku con lo Sheriff e dato una scossa a una Roma addormentata. Ma non è la prima volta che Mou deve ricorrere all'argentino che sperava di tenere a riposo. Lo scorso anno ad esempio in casa con l'Helsinki. Gara bloccata a fine primo tempo e Roma che ha bisogno di vincere a tutti i costi. Entra la Joya che segna dopo due minuti. Finirà 3-0 per la squadra di Mourinho. Copione ancora più intenso contro il Feyenoord con Dybala che entra acciaccato ma segna il gol meraviglioso che evita l'eliminazione della Roma e porta la gara ai supplementari. Cambiamo competizione, non cambia il senso. In coppa Italia contro il Genoa lo scorso anno si è ancora sullo 0-0. Mourinho manda a scaldare Paulo che entra, segna e porta i giallorossi ai quarti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dybala, Joya obbligata in coppa: quando entra l’argentino la gara si sblocca
E' accaduto ieri con lo Sheriff, ma già era successo l'anno scorso con Helsinki, Genoa e Feyenoord. La scossa di Paulo ha risvegliato la squadra
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA