L'intervento chirurgico al quale si è sottoposto Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Lo fa sapere la Roma tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito. L'argentino, per risolvere la lesione del tendine semitendinoso della coscia sinistra, è partito ieri alla volta di Londra dove ha svolto l'operazione nella clinica Fortius Clinic del dottor Andy Williams (consigliata dai Friedkin). Insieme a lui nell'aereo privato l'agente e la moglie Oriana Sabatini. Dybala tornerà nella Capitale nei prossimi giorni e svolgerà la riabilitazione a Trigoria. L'obiettivo è tornare al 100% tra tre mesi. Nel frattempo però, Paulo ha chiesto di poter rimanere al fianco della squadra in questo delicato finale di stagione. Il suo ritorno (da spettatore) all'Olimpico è in programma per la sfida contro la Juventus del 6 aprile prossimo. Di seguito la nota ufficiale del club:
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Dybala, intervento chirurgico perfettamente riuscito: il comunicato
L'argentino svolgerà la riabilitazione a Trigoria per rimanere il più possibile al fianco della squadra. L'obiettivo è tornare al top entro tre mesi
"L'intervento chirurgico a cui si è sottoposto oggi il calciatore Paulo Dybala è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

