Scherza Paulo Dybala sui social, dopo il gol prima di Volpato e poi di El Shaarawy a Verona. "Vamos" è il primo commento dell'argentino a fine partita, ma la storia successiva è esilarante. La Joya mostra un collage di foto dove "prima" sul 1-1 guarda preoccupato la partita, mentre "dopo" esulta e salta dalla felicità dal divano. Anche Spinazzola, rimasto a Roma come Dybala dopo l'infortunio rimediato nella rifinitura, ha condiviso su Instagram la sua gioia per la vittoria giallorossa contro l'Hellas, pubblicando una storia nella quale si vede il gol di El Shaarawy, accompagnato dalla parola: "Grandi". Poi dopo le dichiarazioni di Totti sul gol di Volpato anche le parole al miele di Zaniolo: "Sono felicissimo per te! Ti meriti tutto il meglio. L'inizio di una lunga serie".
news as roma
Dybala dopo il gol della Roma: “Vamos”. Abraham a Volpato: “Mi hai salvato il c…”.
Il calciatore argentino, rimasto nella capitale per recuperare dal suo infortunio, ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che ritrae El Shaarawy dopo il gol del definitivo 1-3
E' il turno di Tammy Abraham con i complimenti nei confronti di Volpato. Su una storia l'inglese ha scritto: "Fiero di te fratellino". E poi scherzando: "Mi hai salvato il c***".
Anche Nicola Zalewski manifesta sui social la gioia per i tre punti conquistati e sul gol segnato da Cristian Volpato con un "Grande".
© RIPRODUZIONE RISERVATA