00:39 min
forzaroma news as roma Dybala: “Gasp ci spinge a dare di più. Malen fa movimenti da centravanti vero”

news as roma

Dybala: “Gasp ci spinge a dare di più. Malen fa movimenti da centravanti vero”

Redazione
Le sue parole: "L'Italia sarà sempre qualcosa di speciale per me. Malen? Come abbiamo visto oggi ha dei movimenti molto veloci, sul gol ha lasciato a vuoto il difensore e ha fatto un grandissimo gol"

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match vinto contro il Torino. Queste le sue parole:

Prima del gol Gasperini voleva cambiarti. "Non me ne ero accorto ma meglio così, menomale che la palla non è uscita".

Ci siete per la corsa Champions. "Abbiamo giocatori forti, un allenatore che ci sta spingendo tanto. Non siamo lì per caso, abbiamo fatto un grande girone, ora dobbiamo continuare cosi, sono arrivati giocatori molto forti che ci aiuteranno. Daremo il massimo per rimanere tra le prime 4".

Su Malen. "Fa dei movimenti che per noi sono facili da trovare. Come abbiamo visto oggi ha dei movimenti molto veloci, sul gol ha mandato a vuoto il difensore e ha fatto un grandissimo gol".

Sei il primo straniero da 20 anni a raggiungere 200 tra gol e assist. "Parlo sempre con la mia famiglia di questo, sono 15 anni che sto qui in Italia e rappresenta qualcosa di unico. Le uniche statistiche che avevo visto è che la prossima sarà la mia 600esima partita in carriera. L'Italia sarà sempre qualcosa di speciale per me, non so quanto rimarrò qui ma me lo godrò fino all'ultimo".

DYBALA A SKY

Serata straordinaria: quanto la aiuta giocare partendo da destra? "Abbiamo fatto una grandissima partita, dall'inizio si è vista una Roma con grande voglia di vincere che è quello che siamo venuti a fare. Giocando in quella mattonella, dove ho giocato per tutta la carriera, per me è più facile".

Lei e Malen sembrate nati per giocare insieme. "E' un giocatore molto forte, non sono io a dover dire i suoi movimenti... Lo conosciamo, è un giocatore di esperienza che ha giocato in campionati importanti. E' facile da trovare, nel gol ha fatto un movimento da attaccante vero e uno stop incredibile. Davanti al portiere, poi, ha un bel tiro".