Giri di campo, foto con la coppa e feste in discoteca. Dybala in questi giorni si è, giustamente, goduto i festeggiamenti in Argentina e ha giocato le prime partite con la terza stella cucita sul cuore. I campioni del mondo hanno ricevuto una ventata d’amore dal proprio popolo e Paulo tornerà rivitalizzato. È stato tra i più scatenati del gruppo e proverà a portare questo entusiasmo anche a Trigoria. Ora per la Joya è arrivato il momento di pensare alla Roma, domani mattina atterrerà nella Capitale. Sarà l’ultimo a riprendere gli allenamenti, ma Mourinho difficilmente rinuncerà a lui. La nazionale gli fa bene e José lo sa. A ottobre al suo rientro mise al tappeto l’Inter. A gennaio dopo la vittoria in Qatar bastò un suo guizzo per conquistare il rigore poi realizzato da Pellegrini col Bologna.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dybala, entusiasmo Mondiale in Argentina: torna a Roma rivitalizzato e punta la Samp
Sarà l’ultimo a riprendere gli allenamenti, ma Mourinho difficilmente rinuncerà a lui. L'atmosfera dell'Albiceleste gli fa bene e José lo sa
Dybala nelle due amichevoli con Panama e Curacao ha giocato in totale 53’ e ieri ha messo a referto un bellissimo assist per Montiel. L'attaccante ha dimenticato la delusione per il derby perso e contro la Sampdoria è pronto per riprendere il cammino verso il quarto posto. Poi ci sarà anche l’Europa League e il fantasista giallorosso dopo essersi tolto la soddisfazione del Mondiale punta al primo trofeo europeo della sua carriera. “Roma diventerebbe come Buenos Aires”, queste erano state le sue parole qualche settimana fa. Il numero 21 non è sazio e vuole continuare a festeggiare. Dopo la gioia regalata al suo paese, adesso è il turno dei tifosi della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA