Le strade di Dybala e Morata stavano per ricongiungersi dopo l'interesse della Roma per l'attaccante spagnolo. Una riunione che alla fine, dopo un lungo tira e molla, non si è verificata, ma solo sul campo. Infatti tra i due è sempre rimasta una profonda amicizia anche fuori dallo spogliatoio (condiviso ai tempi della Juve). Il loro legame è talmente forte che l'argentino e la sua compagna, Oriana, sono padrino e madrina della figlia dell'attaccante spagnolo. In questi giorni di pausa prima dell'inizio del campionato, Dybala e fidanzata hanno deciso di fare visita a Morata e la moglie per salutare anche la figlia; Oriana ha infatti condiviso sulle storie di Instagram alcune foto della bambina insieme anche alla Joya, con cui gioca sorridente. Morata, fortemente voluto da Mourinho, quasi sicuramente rimarrà all'Atletico Madrid. Ma chissà che un giorno le strade dei due amici non possano rincontrarsi, magari proprio nella Capitale.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dybala e Morata, una grande amicizia: la Joya fa visita alla figlia dello spagnolo
L'attaccante argentino e la sua compagna sono padrino e madrina di Bella. In attesa dell'inizio del Campionato hanno deciso di incontrarsi con la famiglia di Alvaro
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA