Catherine Fulop e Osvaldo Sabatini, genitori di Oriana, la partner dell'attaccante della Roma Paulo Dybala, hanno parlato in Argentina del loro desiderio di diventare nonni e lo hanno fatto senza mezzi termini
news as roma
Dybala e il pressing della suocera: “Voglio diventare nonna”
"Sogno di diventare nonna, ma f...o alle pressioni", ha detto Catherine. "Ori può aspettare un po'. È meglio per loro gestire il proprio tempo. È una cosa che ognuno sente internamente. Io sono diventata madre verso i 30 anni e non posso forzare le mie figlie a provare questo sentimento, perché è una cosa complessa. Devono sentire di essere pronte per occuparsi di un'altra vita, e lo saranno se hanno più o meno risolto la loro".
Mentre Osvaldo ha sottolineato: "Anch'io sogno di diventare nonno. A quel punto ti rendi conto che quello che dice Cathy sul fatto che sono geloso non ha niente a che fare con questo, sto dicendo che voglio diventare nonno! Abbiamo 58 anni e possiamo ancora metterci a giocare con i nipotini. Anche se dipende da loro, non vediamo l'ora di avere un nipote".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA