Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala, dopo l’infortunio Joya ritrovata: c’è la sua firma su 5 degli ultimi 7 gol

Dybala, dopo l’infortunio Joya ritrovata: c’è la sua firma su 5 degli ultimi 7 gol - immagine 1
Domenica arriva la Fiorentina: uno scontro diretto per la Champions League e Paulo vuole fare il bis
Daniele Aloisi
Daniele Aloisi Collaboratore 

Non è stato un inizio di stagione facile per Dybala. Pochi gol, i soliti guai muscolari, zero minuti in nazionale contro Uruguay e Brasile e le voci su una presunta festa con delle influencer in Sud America. Il numero 21 dopo l’infortunio si è rimboccato le maniche ed è tornato a regalare magie in mezzo al campo. Nelle ultime 4 giornate ha preso parte a 5 gol dei 7 realizzati dai giallorossi in campionato. Due reti di fila (l’ultima volta ad aprile) e tre assist per i compagni. Un bottino che ha permesso a Mourinho di ritrovarsi quarto dopo un inizio horror e che poteva essere ancor più ricco se avesse tirato il penalty con il Lecce al posto di Lukaku. Per trovare un periodo di forma migliore occorre avvolgere il nastro e tornare al 2020 quando vestiva la maglia della Juventus e riuscì a segnare per 5 gare di fila.

Dybala, dopo l’infortunio Joya ritrovata: c’è la sua firma su 5 degli ultimi 7 gol- immagine 2

L’argentino non vuole più fermarsi e punta la Fiorentina. “Finalmente potremo respirare”, ha detto José ai microfoni del club dopo la vittoria al Mapei Stadium. Infatti, questa settimana non ci sarà nessun impegno europeo e domani alla ripresa degli allenamenti il mister potrà contare su quasi tutto il gruppo. Paulo, però, si allena con costanza anche fuori da Trigoria. In compagnia di Leandro Paredes segue un programma ben definito in palestra per tenersi in forma ed essere sempre al 100%. Entrambi vengono seguiti da un preparatore atletico che lavora con molti argentini e l'ex Paris Saint Germain ha svelato su Instagram i programmi di lavoro da effettuare durante la settimana.  

Dybala, Joya ritrovata: ora la Fiorentina 

—  

Paulo Dybala vuole trascinare la Roma al quarto posto e scrivere la storia del club con dei trofei. Lo aveva detto dopo la gara contro l’Udinese e nella sua testa c’è ancora la finale di Budapest persa non per demeriti sportivi. L’argentino è in uno stato di grazia e quando gioca in questo modo è un piacere per gli occhi di tutti gli amanti del calcio, ma in particolare dei romanisti che possono goderselo. I tifosi sperano di averlo nella Capitale per diverso tempo, ma i contatti per un possibile rinnovo al momento sono fermi. Intanto domenica arriva la Fiorentina: uno scontro diretto per la Champions League e Paulo vuole fare il bis. L’anno scorso ha steso la squadra di Italiano con una doppietta, poi aveva saltato il ritorno per prepararsi al meglio per Budapest. I giallorossi devono centrare la terza vittoria di fila in A per sfruttare il big match tra Juventus e Napoli in programma venerdì. 

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.