Paulo Dybala è rimasto fuori dai convocati nella delicatissima e sentitissima sfida della sua Argentina contro il Brasile. Intercettato dai cronisti in aeroporto, l'attaccante della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni che riguardano soprattutto il possibile addio di Scaloni come ct e il suo ritorno nella Capitale: "Non ce lo aspettavamo specie dopo una partita così importante. Speriamo possa ripensarci, è stata una sorpresa per tutti noi. Vedremo cosa succederà, adesso torniamo nei nostri club e ci concentriamo sulle nostre squadre. Sono pronto". Paulo si è soffermato anche sugli scontri che hanno caratterizzato la sfida ai verdeoro: "Quello che è successo è una vergogna, in Brasile capita spesso. Fosse successo in Argentina ci sarebbero state una marea di polemiche".
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Dybala: “Ieri sono accadute cose vergognose. Ora sono pronto per la Roma”
La Joya, terminato il suo impegno con la nazionale, è pronto a riabbracciare Mourinho e compagni per le prossime sfide in giallorosso: "Adesso torno nel mio club e devo concentrarmi"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

