Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dybala da record sotto gli occhi di Antun: l’agente a Roma per parlare con il club

Dybala da record sotto gli occhi di Antun: l’agente a Roma per parlare con il club - immagine 1
Il procuratore è stato inquadrato dalle telecamere e la sua presenza non è casuale. La società giallorossa deve trovare un accordo per eliminare la clausola e blindare Paulo

Redazione

Le prestazioni super di Dybala ormai non fanno più notizia. Ieri era presente allo stadio Olimpico il suo agente Antun. Il procuratore è stato inquadrato dalle telecamere e la sua presenza non è casuale. La società giallorossa deve trovare un accordo per eliminare la clausola e blindare Paulo. La Joya è tornato carico dalla festa Mondiale in Argentina e ha riportato i giallorossi in zona Champions. Ieri ha messo a referto il suo decimo sigillo in campionato (14 in stagione). La Roma come detto vorrebbe cancellare quella fastidiosa clausola da 12 milioni che vale solo per l’estero ma che resta una spada di Damocle sopra la testa dei Friedkin. Il contratto di Dybala sarebbe dovuto passare da 4,5 milioni a 6 comprensivi di bonus, ma la sensazione è che la cifra possa essere più alto a patto di eliminare la clausola. Un lavoro certosino, e l'incontro di queste ore sarà solo l'inizio.

Intanto Paulo si riscopre decisivo ogni volta che torna dalla Nazionale.  A ottobre aveva messo al tappeto l'Inter e alla prima del 2023 col Bologna ha conquistato il calcio di rigore decisivo. Con la rete alla Sampdoria Paulo ha raggiunto la doppia cifra in Serie A e ha messo a referto 5 assist in sette stagioni differenti, scrive Opta. I passaggi vincenti sono addirittura 7. Numeri da record. Infatti solo Totti, Ibrahimovic e Di Natale avevano raggiunto questo obiettivo dal 2004. La Joya eguaglia l'ex capitano giallorosso e adesso non vuole più fermarsi. Ha messo nel mirino il ritorno in Champions League e il suo primo titolo europeo.