Paulo Dybala, autore di una splendida doppietta contro l'Empoli, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la partita contro i toscani. Queste le parole dell'argentino:
news as roma
Dybala: “Contento dell’arrivo di Lukaku. Dovevamo dare tutti qualcosa in più”
DYBALA A DAZN
Serviva uno scossone. “Dovevamo dare un messaggio, cambiare qualcosa, cercare ognuno di dare qualcosa in più e fare un sacrificio e l’abbiamo fatto”.
Mourinho ha detto che volevi giocare, cosa senti per il nuovo attacco con Lukaku? “Sono molto contento del suo arrivo, di Azmoun, di Aouar, Ndicka, di tutti. Tutti ci daranno una mano. Ho parlato con Mourinho, ho cercato di recuperare al meglio in questi giorni che sono rimasto ad allenarmi e mi sono sentito bene”.
Hai concluso con 18 gol l’anno scorso, sei partito bene anche stavolta: puoi superare la cifra dell’anno scorso? “Credo che sono partito come l’anno scorso, alla quarta mi pare di aver fatto una doppietta col Monza come oggi. Speriamo di migliorare quello che ho fatto l’anno scorso”.
I rigori sono tuoi? “Non c’è egoismo, chi si sente meglio tira. Una questione di fiducia, alcuni li tirerò io altri li tireranno i miei compagni”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA